Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, nuoto: ottima prova degli atleti dell'Air Sporting Club ai campionati regionali

Olbia, nuoto: ottima prova degli atleti dell'Air Sporting Club ai campionati regionali
Olbia, nuoto: ottima prova degli atleti dell'Air Sporting Club ai campionati regionali
Olbia.it

Pubblicato il 03 May 2016 alle 16:49

condividi articolo:

Olbia, 03 Maggio 2016 -Un vero esercito di Campioni quelli impegnati nel Campionato Regionale Giovanile Invernale di Nuoto che si è svolto a Cagliari. Un gruppo compatto e determinato che ha consentito di incamerare soddisfazioni per i giovani atleti del Centro sportivo Air Sporting Club di Olbia allenati da Danilo Lanzi e Alessio Moledda.Per gli atleti è così giunto il momento del riscontro. Durante i Campionati Regionali Giovanili Invernali si sono messi in evidenza tanti giovani atleti: fra tutti , Riccardo Calvisi ,terzo posto nei 100 metri stile, 100 e 200 metri delfino, Gianluca Russu, terzo posto nei 200 metri dorso, Mauro Calvisi, Roberto Pudda, Michela Garrucciu e Giorgia Sardanu.Ai Campionati Regionali Esordienti A gli atleti olbiesi , portacolori della Sporter, Raffaele Lecca, Riccardo Anedda, Fabio Russu, hanno contribuito con ottime prestazioni ad un pregevole 3° posto nella classifica per società.

In rilievo anche i Campionati Regionali Esordienti B che hanno visto un bel gruppo di nuovi atleti emergenti: Andrea Brandanu, Pietro Murgia, Andrea Tala, Samuele Soro, Davide Ciaddu, Francesco Fasolino, Luca Mele, Matteo Stefanopoli, Luca Colantonio, Giovanni Forte, Martino Fresu, Nicolò Sechi, Alessandra Datome, Francesca Caddeo, Giada Bazzu, Assunta Malleo.

Per tutti la soddisfazione di risultati impegnativi. In evidenza le prestazioni di Andrea Brandanu che nei 100 e 200 metri dorso ha conquistato rispettivamente la terza e la seconda posizione e le rispettive medaglie di riconoscimento. Un tributo e un plauso per l'impegno anche ai piccoli atleti del settore Propaganda, tra questi Riccardo Gregu. Si tratta di un gruppo che grazie all'impegno e ai risultati riesce a gratificare l'Olbia Nuoto scuola nuoto, preagonistica e settore agonisti.