Da 702 giorni 19 ore 25 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi Olbia

Olbia ospita la mostra dell’artista Nuria Montoya

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 16 gennaio 2020 – Il prossimo week end la città di Olbia grazie all’associazione culturale Libere Energie, ospiterà presso la sua sede di via Bramante 55 ad Olbia, una mostra  dedicata all’artista  Nuria Montoya.

Dalle ore 18 del prossimo 18 gennaio, fino al giorno 8 febbraio, si potranno ammirare  tutti i lavori che l’artista ha realizzato nel corso dello scorso anno.

Spesati article pellet

Nata in Messico Nuria Montoy dal  1998 risiede nella nostra Olbia. Ha conseguitola laurea in grafica pubblicitaria presso lo Iscytac di Gomez Palacio (Messico) ed ha preso parte a numerosi corsi, tra cui i più importanti il laboratorio multidisciplinare per insegnanti all’Università José Vasconcelos de Durango (1993). Inoltre ha insegnato le discipline di disegno tecnico, grafica pubblicitaria e pittura per ragazzi in formazione da 13 a 18 anni; il corso di fotografia per adulti e l’atelier di sperimentazione grafica per bambini da 4 a 8 anni in Messico e per 10 anni ha lavorato negli stessi campi.  Nei primi anni 2000  ha tenuto  lezioni di pittura e disegno per la scuola elementare di Golfo Aranci

La mostra verrà esposta in  dove si trova la sede dell’associazione, e sarà visibile dal lunedì al sabato, dalle 17 alle 20, fino all’ 8 di febbraio.

 Un’imperdibile occasione per apprezzare e conoscere meglio le vibranti opere di un’artista che possiede una forte comunicativa, tutta basata sul tratto e sui colori.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto