Da 576 giorni 15 ore 38 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, ospedale vecchio: centro analisi chiuso, la segnalazione

Phone Doctor 1400

Olbia, 23 agosto 2019  Un “disservizio” inaspettato per molti utenti che ogni giorno si recano all’ospedale San Giovanni di Dio di Olbia, per effettuare le analisi del sangue.  È quello che ci è stato segnalato da una cittadina ieri, 22 agosto, con una e-mail.

“Buonasera. Volevo segnalarvi un fatto secondo me molto grave che crea un disagio  importante per tutti gli utenti della Gallura. Questa mattina mi sono recata presso l’ospedale vecchio per effettuare un prelievo di sangue. Con mia enorme sorpresa ci è stato comunicato che il centro prelievi sarebbe stato chiuso per mancanza di personale (tecnico di laboratorio che avrebbe dovuto eseguire gli esami).

Spesati article

Sarebbero stati accettati solo i pazienti con urgenza o con patologia. Non solo, per lo stesso motivo il centro prelievi stesso non aprirà il sabato fino a fine settembre. Nessun tipo di rancore da parte mia verso i dipendenti, ma verso l’azienda sanitaria che lascia i pazienti senza i livelli minimi di assistenza… “

Nessuna comunicazione dei “nuovi orari estivi” è stata fatta al riguardo sul sito online aslolbia.it. Segnalazione importante che avrebbe potuto evitare alla paziente di recarsi presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Viale Aldo Moro inutilmente.

Alla signora non resta che attendere e provare a recarsi nuovamente in ospedale, sperando che il giorno da lei scelto il centro analisi sia aperto, oppure recarsi in uno dei tanti centri di analisi mediche presenti in citta e convenzionati con il sistema sanitario.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto