Da 67 giorni 14 ore 31 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia, ospedale nuovo: incontro sulla prevenzione degli infortuni

L’incontro si terrà al Giovanni Paolo II

Olbia, 11 Novembre 2017- Il giorno 16 Novembre 2017, presso l’aula magna dell’ospedale San Giovanni Paolo II, si terrà un incontro informativo organizzato dal Servizio PreSAL della ASSL di Olbia dal titolo: “Obblighi e responsabilità della figura del coordinatore della sicurezza”. Alle ore 9 è prevista la registrazione dei partecipanti, seguita dai saluti del Direttore del dipartimento di prevenzione Dott. Pietro Masia. Durante la mattinata sarà presentata la piattaforma NPC-WEB, la nuova modalità di trasmissione della notifica preliminare di cantiere, obbligo in capo al committente dell’opera. L’argomento sarà trattato dal Tecnico della Prevenzione Dott.ssa Serena Lay. 

Il Tecnico della Prevenzione Isp. Miuccio Demontis (Referente SpreSAL per l’edilizia) approfondirà gli obblighi e le responsabilità dei Coordinatori della sicurezza in fase di esecuzione: verranno analizzate tutte le responsabilità dei Coordinatori dal punto di vista penale, anche in seguito all’accadimento di un infortunio. La fine dei lavori è prevista per le 12:30, dopo una tavola rotonda di confronto moderata dal tecnico Demontis. L’invito è rivolto a tutte le figure che gravitano nell’ambito dell’edilizia, in particolare Coordinatori in fase di progettazione e di esecuzione, associazioni di categoria, datori di lavoro ed enti di formazione.

Per info: S.Pre.S.A.L. – Polo Sanitario San Giovanni di Dio, Viale Aldo Moro
Tel. 0789552176 -178  email:  [email protected]

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto