Da 983 giorni 22 ore 33 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, orrore a Monte Pino: cane bruciato e impiccato

Brili immobiliare 1400

Olbia, 21 settembre 2020 – Ancora violenza contro gli animali, ancora orrore nella città di Olbia: la Lida Olbia ha trovato il corpo senza vita di un cane che è stato bruciato e impiccato.

“Impiccata ad un albero e poi bruciata, così è stato trovato il suo corpicino a Monte Pino. Non sappiamo in quale sequenza siano accaduti i fatti, ciò che inorridisce è come una persona possa infliggere tanto dolore ad una creatura innocente. Avrà seguito il suo carnefice fiduciosa,.senza sapere che questa volta, la vittima da sacrificare sarebbe stata lei. Sono in mezzo a noi, sono pericolosi. È stata sporta regolare denuncia presso gli enti competenti, ma questa creatura non avrà mai giustizia per il modo atroce in cui è stata privata della vita.Se qualcuno sa o ha visto qualcosa, vi preghiamo di contattarci”, scrive la Lida coordinata da Cosetta Prontu.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

L’associazione olbiese ha pubblicato un video del ritrovamento: la voce narrante è quella di Cosetta Prontu. La corda da una parte e il corpo del cane dall’altra, completamente bruciato. “Siete dei criminali”, dice Cosetta Prontu nel video.

** ATTENZIONE – IMMAGINI NON ADATTE A UN PUBBLICO SENSIBILE **

Olbia, 21 settembre 2020Impiccata ad un albero e poi bruciata, così è stato trovato il suo corpicino a Monte Pino. Non sappiamo in quale sequenza siano accaduti i fatti, ciò che inorridisce è come una persona possa infliggere tanto dolore ad una creatura innocente. Avrà seguito l suo carnefice fiduciosa,.senza sapere che questa volta, la vittima da sacrificare sarebbe stata lei.Sono in mezzo a noi, sono pericolosi.È stata sporta regolare denuncia presso gli enti competenti, ma questa creatura non avrà mai giustizia per il modo atroce in cui è stata privata della vita.Se qualcuno sa o ha visto qualcosa, vi preghiamo di contattarci3334312878 – lidaolbia@tiscali.it

Posted by Lida Sez. Olbia on Monday, 21 September 2020

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto