Da 520 giorni 8 ore 56 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, ok alle giostre: al Fausto Noce torna la festa

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 14 maggio 2019 – Primo step superato: la Commissione di vigilanza della Prefettura, quella che ha il compito di collaudare le aree e le strutture dello spettacolo viaggiante, ha detto alla Duville.

Questo pomeriggio il luna park di San Simplicio situato al Meloncino del Parco Fausto Noce riapre i battenti per la gioia di tutti i bambini e dei giovani.

Morostesa 2019

Le giostre, ormai da decenni e decenni, sono parte integrante della festa di San Simplicio.

Rappresentano i pomeriggi del divertimento, delle prime uscite da giovincelli, delle piccole sfide tra amici che si concludono inevitabilmente con un panino dal caddozzo.

Senza giostra, almeno per i più giovani, è una festa “a metà”. Ovviamente parliamo della festa laica: quella religiosa prosegue senza colpo ferire, così come il resto degli eventi che stanno riscuotendo il consueto successo.

Il sì alla Duville è arrivato all’ora di pranzo, ma le verifiche non sono finite: continuano alla Matherland, che ha piazzato le attrazioni in via Figoni a due passi dalla festa.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto