Da 1022 giorni 16 ore 17 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Gallura

Olbia: la nuova scuola Maria Rocca aprirà a settembre 2017

Brili immobiliare 1400

Olbia, 14 gennaio 2017 – Prevista per settembre la scuola che sostituirà l’istituto di Maria Rocca, chiuso dopo i gravissimi danni subiti nel corso dell’alluvione del 2013, che aveva visto l’edificio completamente invaso da acqua e fango: grazie ad una maratona di solidarietà, cui hanno partecipato la Fondazione Banco di Sardegna, Meridiana Fly e Nuova Sardegna, i lavori in via Vicenza stanno procedendo, come confermato dall’assessore alla Pubblica Istruzione Sabrina Serra.

Per quanto riguarda gli arredi interni, è stato chiesto un finanziamento alla Regione: la nuova Maria Rocca sarà in grado di ospitare gli ex alunni della scuola, al momento dai salesiani a Poltu Quadu, per un totale di circa 200 bambini.

Superprice 300

Il vecchio istituto Maria Rocca verrà riaperto dopo la messa in sicurezza del quartiere, mentre a Tannaule verrà costruito un istituto comprensivo finanziato dalla Regione.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto