Da 61 giorni 22 ore 59 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Politica Locale

Olbia: scelto il nuovo assessore alle Politiche Sociali

Flash news sulla politica cittadina

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 20 Marzo 2017 – Rebus politico risolto, o almeno così sembrerebbe. Secondo alcune indiscrezioni, il sindaco di Olbia Settimo Nizzi avrebbe risolto il “rebus” relativo all’Assessorato alle Politiche sociali rimasto vacante dopo la scomparsa di Patrizia Bigi.

I nomi papabili per questo ruolo non erano molti: Tiziana Biscu, Maria Antonietta Cossu (già capogruppo in Consiglio comunale), Simonetta Lai, Giulia Derosas e Valentina Mellino. Questo tenendo presente il criterio di scelta che ha già guidato Nizzi poco dopo le elezioni: il numero dei voti, la lista e il sesso. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal palazzo, la scelta sarebbe ricaduta su Simonetta Lai (Lista Nizzi): stimatissima in città e caparbia dirigente del Comune di Golfo Aranci. Al momento, non ci sono conferme ufficiali.

Al di là del nominativo, se la notizia fosse confermata, sarebbe decisamente una good news: l’Assessorato alle Politiche sociali è un assessorato importantissimo e una guida politica è fondamentale poiché si tratta di “uffici in trincea”, viste e considerate le problematiche che ogni giorno vengono affrontate presso gli uffici del Delta Center.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto