Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia Nuoto: debutta una nuova stagione per i nostri atleti

Olbia Nuoto: debutta una nuova stagione per i nostri atleti
Olbia Nuoto: debutta una nuova stagione per i nostri atleti
Laura Scarpellini

Pubblicato il 04 November 2019 alle 17:05

condividi articolo:

Olbia, 4 novembre 2019 - I nostri giovani atleti sono sempre più presenti neicircuiti delle gare regionali e nazionali. Olbia Nuoto è stata impegnata nella prima prova di qualificazione dei Campionati Regionali Assoluti.

Dal 27 ottobre scorso i nostri ragazzi sotto la guidadi Danilo Lanzi e di Carlo Capotosti stanno dando il meglio di loro stessi nella stagione agonistica.
C'è attesa per il 9 e il 10 novembre prossimo per laseconda prova in cui i giovanissimi atleti del team dovranno mantenere i migliori tempi siglati nella passata stagione.
Con William Careddu in acqua il team Olbia Nuoto ha dimostrato in più occasioni il suo grande valore. Il talentuoso nuotatore olbiese quest'anno si è riconfermato campione italiano nella categoriamaster e rimane indimenticabile la sua partecipazione ai Mondiali lo scorso agosto in Corea. Memorabile il suo 4° posto nei 50 Delfino e nei 50 stile libero; un 5° posto nei 100 stile libero e un 6° posto nei 100 Delfino. Un grande esempio da seguire per i suoi compagni in vasca.
Ora non resta che seguire i nostri giovani talenti sempre a caccia di nuovi traguardi da inseguire con grande sacrificio, volontà e passione.