Da 731 giorni 10 ore 51 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia: ancora soddisfazioni per il nuoto olbiese

Ottimo piazzamento per l’Accademia Sportiva Olbia

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 31 Gennaio 2017 – Ancora soddisfazioni importanti per lo sport olbiese. Ventinove ragazzi della Società Accademia Sportiva Olbia, divisi per categorie che vanno dagli Esordiente A fino agli Assoluti hanno preso parte ad una manifestazione organizzata dalla SIS, Sistemi Integrati per lo Sport , di Roma.

Le gare di nuoto si sono svolte nella struttura del Centro Federale di Ostia che ha ospitato in vasca numerose società sportive provenienti da tutta Italia. Circa 1100 gli atleti presenti alle competizioni: molti i nuotatori con un’importante background podistico. I ragazzi olbiesi si sono classificati ottavi nella classifica generale delle medaglie su quaranta società partecipanti. Un ottimo risultato, frutto del grande lavoro fatto in vasca da ogni singolo atleta e che ha portato la società sportiva a raggiungere nel tempo traguardi importanti. Un allenamento costante, svolto all’interno della struttura del Geovillage, tanta tenacia e talento, sono alla base delle numerose vittorie che i giovani atleti olbiesi hanno portato a casa. Sara Sanna, Mauro Azara, Lorenzo Mazzola, Francesca Murgioni, Laura Sirene e Maryann Sbai sono i nuotatori che sono saliti sul podio delle rispettive categorie.

Spesati weekend 300

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto