Da 217 giorni 7 ore 30 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, novità invernale: c’è il volo per Berlino

Bacchus 1085

Olbia, 12 luglio 2018 – L’Aeroporto di Olbia annuncia un nuovo collegamento invernale per Berlino Schönefeld operato da easyJet.

Il collegamento, già attivo giornalmente durante il periodo da aprile ad ottobre, verrà operato anche nei mesi invernali con due frequenze la settimana: il mercoledì e la domenica.

La compagnia investe ulteriormente sullo scalo di Olbia ampliando l’offerta delle destinazioni annuali. Il volo per Berlino, infatti, si aggiunge al collegamento operato tutto l’anno per Londra Gatwick, inaugurato lo scorso inverno, e al consolidato volo per Milano Malpensa operativo da diversi anni.

I biglietti possono essere acquistati a partire da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS, presso le agenzie di viaggi, la biglietteria e il sito internet dell’Aeroporto.

Silvio Pippobello, Amministratore Delegato di Geasar S.p.A., ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter annunciare questa novità che arricchisce ulteriormente la rosa di collegamenti invernali attivi nel nostro aeroporto. Il volo per Berlino, operato da easyJet, riveste un’importanza strategica per il nostro territorio, permettendo ai nostri operatori turistici di poter offrire al mercato tedesco, il primo in termini di presenze turistiche a livello regionale, la Sardegna anche nella bassa stagione. Questo volo, operato con due frequenze settimanali, rappresenterà un’opportunità interessante anche per i residenti del Nord Sardegna, i quali potranno visitare durante i mesi invernali una delle capitali più interessanti e dinamiche d’Europa”.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto