Da 128 giorni 19 ore 44 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Politica Locale

Olbia, “No ius soli”: continua la raccolta firme

Continua l’iniziativa di Fratelli d’Italia

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 01 novembre 2017 – Continua a Olbia la raccolta firme contro lo “ius soli”, la proposta di legge che modificherà radicalmente il procedimento per ottenere la cittadinanza italiana. A raccogliere le firme è Fratelli d’Italia, compagine politica guidata in Gallura da Marco Buioni.

Oltre i diversi volantinaggi effettuati in città nei giorni scorsi per spiegare ai cittadini la “truffa elettorale” che il centrosinistra ci vuole propinare – spiega Marco Buioni -, i militanti del partito di Giorgia Meloni hanno già organizzato una giornata di raccolta firme davanti al Comune di Olbia (in 4 ore 180 firme, un grande successo)”.

La cittadinanza non si regala con una sanatoria mascherata da legge, la cittadinanza è frutto di un percorso ben preciso, di rispetto delle leggi, di condivisione di valori e rispetto della cultura Italiana – dice Buioni -; a tal proposito continueremo con le iniziative per spiegare a tutti il vero scopo del centrosinistra“. La nuova raccolta firme è fissata per il 4 novembre dalle 16:00 alle 21:00 presso la piazzetta della Biblioteca Simpliciana.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto