Da 431 giorni 17 ore 27 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Spiritu Santu, Nizzi contro tutti: querele per Mauro Pili e Uccio Iodice

Phone Doctor 1400

Olbia, 05 novembre 2018 – Il sindaco Settimo Nizzi lo aveva annunciato lunedì, durante lo scorso Consiglio Comunale, e ora lo ha ufficializzato: in merito alla vicenda di Spiritu Santu e alle dichiarazioni rese durante l’ultima riunione del Comitato di Frazione di Murta Maria, Nizzi ha sporto querela contro il leader di Unidos Mauro Pili e l’ex assessore Uccio Iodice.

Corrado Varrucciu, presidente del Comitato di Murta Maria, è stato invece diffidato a causa delle sue dichiarazioni relative ai casi  di tumore presenti nella frazione.

Spesati article

“Non si può continuare a gettare discredito sulla  nostra città – ha detto Nizzi durante la conferenza stampa ripresa dalle telecamere di Olbianova -. Continuano a pubblicare cose gravissime, dicendo una montagna di bugie, pensando che soltanto perché sono nascosti dietro un muretto a secco o perché sono nascosti dietro uno schermo, questo possa manlevarli da specifiche responsabilità. Io li perseguirò per sempre perché la cattiveria non ha limiti in queste persone. Siccome la cattiveria è una cosa a cui non posso assoggettarmi, pagheranno per sempre le cose che stanno facendo oggi”.

“Hanno scritto terra dei fuochi, hanno scritto camorra, hanno scritto ‘ndrangheta – ha continuato il sindaco Nizzi rivolgendosi ai giornalisti presenti -, avvicinando la nostra Città e il sottoscritto a queste associazioni malavitose. A Olbia non c’è camorra”.

Per il resto, il sindaco aspetta serenamente l’esito delle indagini in corso sulla discarica di Spiritu Santu e in particolare sui fanghi provenienti dalla Campania.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto