Da 836 giorni 19 ore 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia: Nizzi incontra delegazione russa

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 02 dicembre 2019 – Un incontro molto importante con tanto di cameraman al seguito e giro turistico per mostrare le bellezze e i servizi della città: questo è quanto sarebbe avvenuto oggi tra il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, e una delegazione russa all’interno della quale vi sarebbe stato un uomo molto vicino al presidente Putin.

La delegazione sarebbe stata avvistata, all’ora di pranzo, mentre attraversava via Principe Umberto con direzione Museo Archeologico.

Studio Dentistico Satta 300

Secondo alcune fonti, non vi sarebbero stati altri rappresentanti politici locali all’incontro: il sindaco Nizzi avrebbe fatto gli onori di casa da solo.

Sempre secondo i rumours di palazzo, tale incontro sarebbe propedeutico all’organizzazione dei prossimi mondiali di judo.

Al momento, l’unica certezza è che Olbia ospiterà davvero i mondiali juniores di Judo nel 2021.

La firma del contratto è avvenuta pochi giorni fa ed è il risultato di un percorso diplomatico iniziato nel 2017, quando Olbia ha ospitato i mondiali master al Geopalace.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto