Da 95 giorni 11 ore 6 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: niente bevande durante la sfilata di carnevale

Ecco le regole da rispettare

Olbia, 06 febbraio 2018 – Nuove prescrizioni per le sfilate di carnevale: per motivi sicurezza bando totale alle bevande. Ecco cosa dice nel dettaglio l’ordinanza numero 9 del 06 febbraio 2018 che si intitola: “prescrizioni per il Carnevale 2018. Divieto di detenzione, di consumo, di vendita e di somministrazione di bevande contenute in bottiglie di vetro, di plastica, in contenitori tetra brik e in lattine in occasione delle sfilate dei carri allegorici“.

Tali prescrizioni valgono per le sfilate del Carrasegare Olbiesu, previste per domenica 11 febbraio e per martedì 13 febbraio. Dalle ore 12,00 alle ore 21,00 dei giorni Domenica 11 e Martedì 13 Febbraio 2018 , nell’area ricompresa tra la Via Principe Umberto, Via Genova, Corso Umberto, Via Regina Elena, Via Roma, Via Redipuglia e Piazza Crispi, sono vietate la detenzione e la vendita per asporto – sia in forma fissa che ambulante – di bevande contenute in bottiglie di vetro, di plastica, in contenitori tetra brik e in lattine.

I pubblici esercizi ed i locali in cui si svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande, ovvero intrattenimenti musicali e danzanti, nonché i titolari di licenza ambulante – autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande – dovranno somministrare bevande da asporto, esclusivamente, in bicchieri di carta o di plastica.

E’ vietato detenere e consumare bevande di qualsiasi genere nelle aree pubbliche succitate, se non contenute in bicchieri di carta e di plastica. La chiusura dei distributori automatici di alimenti e bevande dalle ore 12,00 alle ore 21,00 dei giorni Domenica 11 e Martedì 13 Febbraio 2018.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto