Da 402 giorni 14 ore 46 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, Cappellacci: “Niente aerei da aprile”

Parco Porto Conte

Olbia, 07 gennaio 2019 – “Da aprile niente aerei per la Sardegna”: lo ha detto l’ex presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci. A partire dal mese di aprile non sarebbe possibile prenotare voli dalla Sardegna per Roma Fiumicino e Milano Linate: questa, in sostanza, la denuncia di Cappellacci sui social.

“Vi rendete conto? Il 13 Novembre l’assessore ai Trasporti annunciava alla stampa di aver “firmato una richiesta rivolta all’Enac e alle compagnie aeree che operano sulle rotte in continuità territoriale affinché sia prorogata la vendita dei biglietti attraverso i canali autorizzati oltre la data del 31 marzo 2019 e sino all’aggiudicazione del nuovo bando”. Sono trascorsi 2 mesi da quel comunicato e guardate voi stessi che cosa è successo: niente aerei da Aprile in poi! Alla fine dei loro 5 anni di s-governo lasciano la Sardegna senza continuità territoriale, appesa agli esiti di un bando che cancella la tariffa unica e alla implorazione di un assessore alle compagnie aeree. Se un turista volesse cercare un volo, se un emigrato sardo volesse tornare nell’isola per Pasqua o un residente volesse programmare un viaggio, non avrebbe nessuna possibilità di farlo, con buon pace di quella “destagionalizzazione” di cui ci si riempie la bocca”, scrive Ugo Cappellacci.

Morostesa 2019

Facendo una rapida verifica, effettivamente al momento non risulta possibile prenotare un volo in continuità a partire dal mese di aprile. Probabilmente ciò è legato al bando della continuità territoriale, la cui procedura è ancora in corso.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto