Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Natalino: Nello C. si scusa con la Lida

Olbia. Natalino: Nello C. si scusa con la Lida
Olbia. Natalino: Nello C. si scusa con la Lida
Angela Galiberti

Pubblicato il 17 January 2017 alle 13:21

condividi articolo:

Olbia, 17 Gennaio 2017 - Tutti ricorderanno la storia di Natalino, il cagnolino soccorso e portato alla Lida di Olbia che risultò essere un cane di proprietà non microchippato. In quella occasione, il proprietario Nello C. contattò la nostra redazione per specificare che il cane non era stato abbandonato, ma che era conosciuto da tutti in città. In quella occasione, il cittadino criticò il mondo del volontariato animalista.

Oggi vi aggiorniamo sulla vicenda di Natalino con un'altra lettera sempre del signor Nello che, questa volta, si scusa con gli operatori da lui criticati precedentemente. Il signor Nello, dopo aver toccato con mano la realtà del Rifugio dei Fratelli Minori, ha deciso di esprimere parole di gratitudine:

"Il cane èrientrato a casa, il proprietario Nello C. si è scusato personalmente con la signora: pace fatta. Ora si scusa pubblicamente, anche a livello mediatico, riconoscendo il lavoro volontario di tante persone come la signora, per averlo visto coi propri occhi. Persone che danno tutto quello che hanno, nell'indifferenza generale, anche mia. Ringrazio in anticipo".

Il signor Nello C. si scusa pubblicamente per le parole proferite nei giorni scorsi e riconosce il duro lavoro dei volontari. Natalino, nel frattempo, è stato microchippato ed è tornato a casa dal suo legittimo padroncino.