Da 868 giorni 4 ore 15 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Eventi

Olbia, Natale di eventi: pista ghiaccio, cioccolato e spettacoli

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 19 novembre 2019 – Natale 2019 si preannuncia ricco di eventi a giudicare dalle numerose delibere di giunta sul tema pubblicate ieri sull’Albo pretorio comunale.

Oltre al Capodanno, che vedrà salire sul palco la cantante Elisa, il Comune di Olbia ha predisposto un ricco calendario eventi.

Studio Dentistico Satta 300

Intanto, il preludio alle feste natalizie sarà a fine novembre, con “Chocomoments”. La festa del cioccolato si svolgerà dal 29 novembre al 1° dicembre nel centro storico di Olbia.

Poi ecco Natale in Piazza organizzato dalla Confcommercio Nord Sardegna e approvato con la delibera di giunta numero 450 del 14 novembre 2019. Secondo il documento, Natale in Piazza si svolgerà dal 25 novembre al 6 gennaio.

Trattasi di un Villaggio di Natale nel quale i vari operatori proporranno prodotti artigianali a tema natalizio. Il mercato si svolgerà in Piazza Elena di Gallura e in Corso Umberto.

Non  mancheranno una pista per pattinaggio su ghiaccio, attrazioni per bambini e una serie di eventi e spettacoli per intrattenere il pubblico.

Con la delibera 446 viene invece approvato il patrocinio per il concerto jazz del duo Madera Balza organizzato dall’Archivio Mario Cervo. Secondo il documento, il concerto è previsto per il 21 dicembre.

Con la delibera 444, invece, è stato approvata la manifestazione Olbia Winter Street Show 2019 organizzata dall’associazione culturale Mediterrarte. In calendario lo spettacolo Bianche Presenze, il concerto del coro gospel Movin’On Gospel Choir, la parata della Funky Jazz Orchestra di Berchidda, il concerto del Quintetto Ottoni diretto dalla musicista Laura Cocco, il Treno Clown di Maurizoo Giordo, le Gocce di fuoco dell’artista Darbo, lo spettacolo circense “All’incirco varietà… speciale Befana”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto