Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Lettere, Generale

Olbia, Nadia Spano ringrazia gli olbiesi: "la provvidenza esiste!"

Olbia, Nadia Spano ringrazia gli olbiesi:
Olbia, Nadia Spano ringrazia gli olbiesi:
Olbia.it

Pubblicato il 17 January 2019 alle 14:06

condividi articolo:

Olbia, 17 gennaio 2019 - Riceviamo e pubblichiamo la lettera firmata da Nadia Spano, presidente del Centro di Aiuto alla Vita di Olbia, con la quale l'associazione ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per dare un aiuto.

Volevo ancora una volta ringraziare tutti, ma proprio tutti, da chi con una scatola di latte a chi facendo la nostra tessera, comprando il mio libro o facendo un bonifico, ha contribuito con una goccia o più gocce a riempire l'oceano di vuoto che aleggiava nel Centro di Aiuto alla Vita, prima di Natale. Ognuno di voi, e siete stati davvero tanti, ha dato vita alle parole di Santa Madre Teresa di Calcutta, quando diceva: "Non siamo che una goccia nell'oceano, ma se quella goccia mancasse l'oceano se ne accorgerebbe!".

Per questo vi ringrazio di cuore, anche solo a chi ha letto il post e ne ha parlato e ha fatto sì che altri conoscessero, smuovendo così "l'oceano" di beni che ci ha permesso di preparare i pacchi x Dicembre e Gennaio. A volte basta un piccolo gesto, anche solo 2€ moltiplicati per 1000 per risolvere una situazione, apparentemente persa.

Per questo vi ringrazio con le parole usate pochi giorni dopo il nostro grido di aiuto: La provvidenza esiste e si mostra quando pensi che non ci sia più speranza. È bastata una pagina su Facebook che qualcuno ha ripreso e pubblicato su OLBIA.IT e la generosità di olbiesi e persone del circondario, non ha tardato ad arrivare.

Un numero enorme di telefonate e messaggi per chiedere come potevano aiutarci, quali sono gli alimenti di cui abbiamo necessità impellente, se possono fare la tessera e come o un piccolo bonifico... Oggi piango e ringrazio il Signore per questa città fatta di gente generosa, pronta a dividere ciò che ha per aiutare chi ha meno.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE VI SIETE MOBILITATI CON UN PASSA PAROLA PER AIUTARE I NOSTRI BAMBINI.

Potete aiutarci portandoci latte Neolat 1, omogeneizzati sopratutto alla frutta, pastina o semolino, Biscotti prima infanzia, corredino e/o abbigliamento da 0 a 36 mesi, e in ogni altro modo vi venga in mente.

PER ORA GRAZIE,GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI.

Nadia Spano

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Potete inviare le vostre lettere, i vostri racconti e le vostre riflessioni [email protected] generalità e un contatto telefonico. I lettori si assumono la responsabilità di quanto scrivono. La Redazione di Olbia.it si limita a dar voce ai propri lettori e non necessariamente ne condivide il contenuto.