Da 431 giorni 1 ora 29 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, muore in ospedale dopo incidente: “più sicurezza per pedoni”

Spesati orizzontale

Olbia, 04 febbraio 2019 – Mihaiu Sut è morto dopo un mese di ricovero a causa delle gravi ferite riportate: l’uomo, 90enne romeno, era stato investito il 19 dicembre in Zona Bandinu, nella rotatoria di via Siena. Era in Italia per stare con la figlia e quella mattina era uscito per fare una passeggiata: per cause ancora in fase di accertamento, l’anziano è stato investito da un’auto.

Immediatamente soccorso, Mihaiu Sut è stato ricoverato nel Reparto di Rianimazione dell’Ospedale olbiese: le conseguenze dell’incidente, però, sono state gravi e l’uomo è morto a fine gennaio. Sul caso si è espressa l’associazione olbiese Hub.Mut, che da anni lavora in città per migliorare la sicurezza di tutti gli utenti deboli della strada.

Morostesa 2019

In un post del 27 gennaio, l’associazione esprime vicinanza alla famiglia dell’anziano e chiede più sicurezza per i pedoni: ” Solo oggi riusciamo a dedicare il tempo a Mihaiu, che a 90 anni è morto ad Olbia, dove si trovava per far visita alla figlia, travolto da un’auto mentre attraversava la strada. Non tocca a noi determinare le cause dell’urto, ma più sicurezza per i pedoni, soprattutto i bambini, gli anziani e i disabili, è quello che chiediamo a gran voce per la nostra città. Infrastrutture adeguate e confortevoli, priorità assoluta in area urbana, attraversamenti ultrasicuri, forte regolamentazione della velocità delle auto”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto