Da 1022 giorni 10 ore 19 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, niente mozione wi-fi: M5S sul piede di guerra

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 25 aprile 2018 – Movimento 5 Stelle Olbia sul piede di guerra a causa di una mozione, quella dedicata al wi-fi gratuito in città, che non è stata ancora discussa. Non solo: nonostante il Consiglio comunale sia convocato per il 27 aprile e per il 30 aprile, tale mozione non appare in nessun Ordine del giorno.

In passato queste “dimenticanze” sono state segnalate al prefetto e, ci auguravamo non sarebbe stato più necessario tornare in argomento“, dichiara la consigliera comunale Maria Teresa Piccinnu.

Superprice 300

Rimarchiamo che, sia la mozione sulla ztl tuttora  valida nel merito, sia questa sul wi-fi libero e il contributo europeo facciano parte di un’opposizione costruttiva e propositiva“, rincara il consigliere comunale Roberto Ferinaio.

La mozione impegnava l’amministrazione a dotare il Comune di Olbia di una wi-fi gratuita a disposizione di cittadini e turisti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto