Da 217 giorni 2 ore 2 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Prink PLUS settembre 2018
Cronaca Olbia

Olbia, moto perde controllo: muore 34enne

Bacchus 1085

Olbia, 16 settembre 2018 – Sono tutte da chiarire le cause che hanno portato, questa mattina intorno alle 12, alla morte di Gianluca Carta: 34enne residente a Telti e presidente dei Blues Brothers Bikers, un’associazione di centauri molto nota in città soprattutto per l’impegno nel sociale.

Gianluca Carta, questa mattina, percorreva la Olbia-Golfo Aranci con la sua Kawasaki quando ad un certo punto – per cause ancora ignote – sarebbe stato sbalzato dalla moto. L’urto con il guardrail è stato devastante: il giovane sarebbe morto sul colpo e a nulla sarebbe valso l’intervento del 118.

A ricostruire la dinamica dell’incidente saranno i Carabinieri: all’esame ci sono le testimonianze, ma anche i segni lasciati sull’asfalto dalla moto e dalle gomme. Al momento è impossibile stabilire perché il giovane 34enne, motociclista esperto, avrebbe perso il controllo del mezzo.

Gianluca Carta, molto conosciuto e stimato nel territorio e nell’ambiente dei bikers, lascia la sua amatissima moglie e due adorati figli.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto