Da 97 giorni 22 ore 3 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia. La Zero Motorcycles presenta la moto elettrica alla Polizia Locale

A Olbia le moto elettriche costruite in California

Bacchus 1085

Olbia, 20 novembre 2017 – Belle fa vedere, grintose da guidare, ma soprattutto a emissioni zero: ecco le moto elettriche alla corte della Polizia Locale di Olbia grazie alla Zero Motorcycles, azienda californiana attiva dal 2006, che ha deciso di presentare questi gioielli tecnologici in Sardegna partendo dal comune olbiese.

A illustrare le caratteristiche tecniche di queste meraviglie a due ruote sono Josef Morat (country manager per il Sud Europa, il Medio Oriente e l’Africa) e Eugenio Ferrazoli  (responsabile commerciale della Well-comm). I veicoli proposti alla Polizia locale olbiese, provati direttamente dal comandante Mannoni, hanno delle caratteristiche perfette per il pattugliamento e l’intervento veloce: in primis sono delle enduro (il che le rende molto versatili), hanno un’accelerazione fulminea e scattante, sono potenti, non inquinano e hanno una buona autonomia (da 140 km a 360 km con una carica in ambito urbano a seconda del modello).

Altre caratteristiche degne di nota sono la totale assenza di vibrazioni, non fanno alcun rumore assordante, non sprigionano calore e la loro manutenzione è minima. Per i palati più tecnici, la coppia è potente e costante a partire praticamente da zero. Il Comune di Rapallo è stato il primo a dotare la sua Polizia locale di questi innovativi mezzi e ora l’azienda americana sta presentando questo prodotto anche in Sardegna. Se l’obiettivo deve essere l’emissione zero, anche il pubblico non potrà fare a meno di dotarsi di veicoli di nuova generazione (dando così, in un certo senso, il buon esempio).

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto