Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, "La voglia di volare": pittura e fotografia all'Isola Bianca

Olbia,
Olbia,
Olbia.it

Pubblicato il 26 July 2016 alle 12:22

condividi articolo:

Olbia, 26 Luglio 2016 -L’Assessore alla Cultura comunica che in collaborazione con l’Associazione Culturale “Immagina” presso la Sala biglietteria della Stazione Marittima dell’Isola Bianca di Olbia si terrà una mostra personale di pittura e fotografia dal titolo “LA VOGLIA DI VOLARE”.

L’iniziativa è frutto di un progetto tra pittura e fotografia degli artisti Mario Giordano e Danila Augusta Piu, appartenenti all’Associazione Culturale “IMMAGINA”, nato con l’intento di realizzare un cammino terapeutico attraverso i colori.

La mostra ci racconta come l’artista Danila Augusta Piu colora il suo pensiero dedicando uno spazio di tempo nel dare colori alla realtà che ci circonda. Il suo è un percorso, oltre la malattia, verso un traguardo dove non ci sono vincitori, è un messaggio di speranza , una strada da percorrere senza voltarsi a guardare indietro, ma guardando verso il futuro.

La mostra potrà essere visitata dal 1 al 21 agosto 2016 durante gli orari d’apertura della Stazione Marittima dell’Isola Bianca di Olbia.