Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: Morostesa lancia gli sconti di Natale. Giubbotti da 79 Euro.

Olbia: Morostesa lancia gli sconti di Natale. Giubbotti da 79 Euro.
Olbia: Morostesa lancia gli sconti di Natale. Giubbotti da 79 Euro.
Camilla Pisani

Pubblicato il 14 December 2016 alle 11:13

condividi articolo:

Vero Made in Italy selezionato a prezzi accessibili per tutti, 20% di sconto minimo su tutta la collezione.

Natale si avvicina, e quale regalo migliore di un capo di qualità, completamente made in Italy? Per queste feste, l'eleganza Morostesa è decisamente la scelta giusta: le sue collezioni, realizzate con tagli sartoriali, partendo da filati pregiati, sono il simbolo del dono "pensato", contrapposto alla facile trappola del fast fashion.

Un capo Morostesa nasce dal profondo e appassionato lavoro di chi lo crea, di chi sceglie con gusto e la giusta pazienza il tessuto perfetto, ragionando sullo stile per creare modelli contemporanei ma dal sapore classico. Questo marchio sardo al 100% propone infatti tagli inediti ed eleganti, tutti realizzati con materie prime d'eccellenza, senza però mai rinunciare ad un rapporto qualità/prezzo competitivo, che rende il prodotto del tutto unico nel suo genere.

Per il Natale 2016, Morostesa propone una serie di promozioni che permettono di regalare - e perché no, regalarsi - capi di estrema qualità a prezzi incredibili: ad esempio, fino al 31 dicembre l'intera collezione gode di uno sconto del 20% e su vari capispalla come giubbotti parka, piumini 100 grammi, giubbotti di renna e cappotti, il prezzo è ulteriormente ribassato a partire da 79 Euro.

Una scelta, quella di Morostesa, che conferma la filosofia del brand: credere nelle potenzialità del territorio significa anche permettere a tutti di accedere a prodotti che puntino al top dell'eccellenza, spendendo poco e bene in capi durevoli ed eleganti, che rendano le feste un'occasione unica per condividere e assaporare il meglio del Made in Italy.

Lo staff di Morostesa vi aspetta nello store in viale Aldo Moro 213.

Per info:+39 331 9944400