Da 431 giorni 14 ore 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Monumenti Aperti scalda i motori: rinnovata la convenzione

Spesati orizzontale

Olbia, 11 febbraio 2019 – Conto alla rovescia per Monumenti Aperti: la manifestazione culturale organizzata dall’associazione Imago Mundi che si svolge ogni anno a primavera e che ormai è divenuta l’appuntamento che apre la stagione turistica sarda. Il Comune di Olbia, con la delibera di giunta numero 36 del 7 febbraio 2019, conferma l’adesione a Monumenti Aperti.

Per l’occasione, l’Assessorato alla Cultura stanzia 4.000 euro in favore dell’evento. La scorsa edizione di Monumenti Aperti, realizzata dalle scuole olbiesi coordinate a loro volta dalla docente e archeologa Letizia Fraschini. Ogni anno, la manifestazione culturale inaugura la stagione turistica della città, mettendo in rete i monumenti storici cittadini e coinvolgendo i giovani studenti olbiesi che per qualche giorno si trasformano nei custodi della storia della città. Un’iniziativa dall’altissimo valore sociale e culturale che, sicuramente, ci stupirà anche quest’anno.

Spesati article

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto