Da 950 giorni 17 ore 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Olbia, mondo della solidarietà: nuove iniziative da parte dell’associazione Libere Energie

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia – Dove non arriva lo Stato, arrivano loro: i volontari delle associazioni che, spesso e volentieri, creano tra loro collaborazioni e sinergie di vario tipo e livello.
Una di queste associazioni è Libere Energie, un gruppo eterogeneo in fatto di “confessione religiosa” ma molto unito quando si tratta perseguire un obiettivo: vale a dire dare una mano ai senza fissa dimora della città.
L’associazione fa parte di quel gruppo di associazioni che lavorano presso il rifiugio di via Canova gestito dalla Caritas. Dal 21 Aprile, però, Libere Energie darà vita ad un nuovo servizio: pranzi domenicali e festivi. Questo per aiutare tutte quelle persone che non possono avere un pasto nei giorni in cui la mensa delle Vincenziane chiude.
Libere Energie è aperta al contributo di tutti. Chi volesse aiutare l’associazione lo può fare in diversi modi: diventando volontario, ad esempio, ma anche donando del cibo nei punti raccolta (Romagnolo in viale Aldo Moro e Emporio Alcatraz in via Roma) o dei contenitori per il cibo. Anche il denaro è bene accetto: le donazioni possono essere fatte chiamando l’associazione o facendo un bonifico.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto