Da 555 giorni 12 ore 40 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Olbia. Mondiali Judo: in arrivo 4500 persone

Attesa per il concerto di Al Bano

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 26 settembre 2017 – Lavori in corso al PalAltogusto del Geovillage in vista del 30 settembre, giornata inaugurale del World Judo Championships kata and veterans. Tecnici e operai sono al lavoro per allestire il palazzetto olbiese che sarà teatro di una settimana di judo ad alto tasso di spettacolarità.

Già pronte le cinque aree di combattimento, sulle pareti del palasport campeggiano le bandiere delle 67 nazioni partecipanti (dato ancora provvisorio). La scenografia prevede anche suggestivi giochi di luce ed elementi  che richiamano la civiltà nuragica. Ultime rifiniture anche per la tensostruttura che sarà utilizzata dagli atleti per la fase di riscaldamento pre-gara. Si lavora a pieno ritmo anche per la realizzazione del grande palcoscenico che, il 2 ottobre, ospiterà Al Bano e la sua band per un attesissimo concerto. Nel frattempo, a Olbia si registrano i primi arrivi degli atleti che si contenderanno il titolo mondiale nelle varie categorie dei masters. Attese in città circa 4500 persone. Il sito Booking.com segnala, per il prossimo week end, pochi posti letto disponibili a Olbia e dintorni (26%).

Spesati article

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto