Da 128 giorni 19 ore 41 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: il Michelucci muove i primi passi verso la riqualificazione

Chiesto sgombero per le attività presenti

Bacchus 1085

Olbia, 18 Novembre 2017- Il  Teatro Michelucci muovei i primi passi verso la riqualificazione. All’interno  della struttura sono presenti  delle attività che al più presto dovranno sgomberare per dare spazio alla nuova vita del teatro. Il Michelucci che, come racconta La Nuova Sardegna, si affaccia sul golfo olbiese, è interessato dal progetto Iti, che interessa l’intervento di riconversione urbana e inclusione sociale che coinvolgerà i quartieri di Poltu Quadu e Sacra Famiglia.

 All’interno del Michelucci, in particolare, si svilupperà una biblioteca musicale internazionale. Le aree del teatro che erano state affidate dal Comune anche in via informale ad alcune associazioni, saranno liberate per permettere ai tecnici e ai progettisti di fare tutti i rilievi necessari. Ad andare via saranno: l’associazione di protezione civile «Forza Paris»;  l’associazione culturale «La città del sole». In passato alcune aree erano state concesse anche al gruppo sommozzatori dei carabinieri e all’associazione culturale «Lanchilonghi». È tutto scritto in una delibera di giunta di mercoledì 8 Novembre, su proposta dell’assessore alla Cultura Sabrina Serra.

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto