Da 550 giorni 3 ore 47 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Stacca a morsi parte del mignolo alla fidanzata: arrestato

Interviene la Polizia di Stato.

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 26 luglio 2017 -Nel corso della serata di ieri, personale del Commissariato P.S. di Olbia ha tratto in arresto un 41enne, con precedenti di polizia di Olbia, per lesioni aggravate. L’uomo è stato rintracciato presso la propria abitazione, dopo circa una decina di minuti dall’aggressione che lo stesso aveva compiuto nei confronti della propria fidanzata.

Infatti il predetto, poco prima, dopo aver trascorso la serata in compagnia della fidanzata, a seguito di un diverbio avuto con quest’ultima, le ha afferrato la mano e le ha dato un morso alla mano sinistra, asportandole la parte superiore del mignolo. La donna, soccorsa inizialmente da alcuni passanti che hanno assistito all’episodio, è stata trasportata presso il locale pronto soccorso e successivamente ricoverata presso il reparto di ortopedia. La parte del dito mancante è stata recuperata dagli agenti e portata presso il locale pronto soccorso.

Spesati article

Dopo l’arresto, il 41enne è stato accompagnato presso il carcere di Nuchis a disposizione dell’A.G. mandante.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto