Da 96 giorni 7 ore 38 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Meteo Olbia, arriva il forte vento: temperature in calo

Raffiche di vento che sfioreranno i 60Km/h.

immagine di repertorio

Olbia, 19 Maggio 2017 – Il caldo che ci ha accompagnato questi giorni ci abbandonerà, causa il maestrale che tra oggi e domani soffierà sulla nostra isola, con punte di 50/60 km/h nelle regioni orientali della Sardegna. Dunque sarà un weekend con cieli poco nuvolosi e soleggiati ma con temperature decisamente più basse. Vediamo più da vicino che tempo farà a Olbia.

Domani, sabato 20 maggio 2017, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi, con venti che saranno tesi e tireranno al mattino da Ovest e nel pomeriggio da Ovest-Nordovest con 60km/h. Le temperature andranno da una massima di 23°C a una minima di 14°C. I mari saranno mossi. Anche nella giornata di domenica il cielo sarà soleggiato, i venti caleranno di intensità: saranno moderati e tireranno da Ovest al mattino e da Nord la sera. La temperatura massima saà di 25°C e la minima di 16°C. I mari saranno mossi.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto