Da 869 giorni 1 ora 32 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, mercato Porto Romano: al via il salotto radiofonico

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 10 giugno 2019 – Il Mercato di  Porto Romano di Olbia,  dal prossimo martedì 11 giugno, per tutti i martedì fino al 27 agosto prossimo, alle ore 10,00  vedrà la presenza tra i vari espositori, del salottino di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Il salottino della mattina, ospiterà sia i protagonisti del mercato di Porto Romano, sia artisti, commentatori e personaggi legati allo sviluppo della città e del suo centro storico. Non mancherà di certo la  musica che farà da  colonna sonora alla  mattina garantendo a tutti i  presenti una selezione musicale  che accontenterà  tutti i gusti.

Studio Dentistico Satta 300

L’iniziativa  fa parte di un piano di promozione per il mercato cittadino, e sarà quindi possibile  seguire anche   in diretta sulla pagina fb della radio, i vari incontri da questa nuova postazione di Radio Internazionale.

Sarà allestito un vero e proprio  set  con  tanto di poltroncine comode e ospitali, e farà bella mostra di se la super radio, ormai simbolo dell’emittente, realizzata appositamente da Paolo Demontis della 3D
Designer. Una struttura lunga m 1,80 che funge da contenitore per l’attrezzatura  e il  materiale tecnico, raffigurante  la radio nella sua
immagine più comune.

La realtà del Mercato di Porto Romano è ormai operativa dallo scorso 16 aprile, e riunisce imprenditori, artigiani e laboratori,  con una veste nuova arricchita dai  servizi  di pubblico utilizzo  a supporto degli espositori,e del pubblico.

Un desk per l’accoglienza, i cestini per gli acquisti e i carrelli per il trasporto gratuito verso le  automobili  dei clienti, stanno facendo la differenza per questa nuova impresa commerciale olbiese, unitamente al supporto  dei mezzi pubblici ASPO.

A domani quindi per incontrare questo nuovo salotto in città.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto