Da 459 giorni 10 ore 9 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, mercatino deserto: la Lega chiede incontro al Comune

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 05 febbraio 2019 – Doveva essere una passeggiata per ringraziare i propri elettori e mettersi a disposizione per i prossimi impegni in Consiglio Regionale, invece si è trasformata in una sessione di ascolto utile a chiedere, a stretto giro, un incontro con il Comune di Olbia e il Sindaco Settimo Nizzi.

Questa mattina, una delegazione della Lega gallurese – guidata dal neo consigliere regionale Dario Giagoni e dall’olbiese Marco Buioni – si è recata presso il centro storico e ha visitato il mercatino del martedì situato nelle vicinanze della Stazione ferroviaria.

Morostesa 2019

“Siamo stati un paio d’ore nel mercatino – ha raccontato Dario Giagoni raggiunto al telefono da Olbia.it – e abbiamo visto una trentina di persone in tutto. Non voglio puntare il dito contro nessuno, ma bisognerebbe ascoltare i cittadini. Sono dimenticati”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Marco Buioni: “C’è la disperazione assoluta – ha spiegato -. C’erano una ventina di bancarelle su 50 e alle 11 molti se ne stavano già andando. Chiederemo un incontro al Sindaco e proporremo delle alternative”.

Tra le possibili opzioni vi è il parcheggio pubblico accanto all’Auchan.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto