Da 547 giorni 10 ore 37 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, maxi sequestro di droga: nei guai camionista

Phone Doctor 1400

Olbia, 14 agosto 2019 – La Guardia di finanza di Olbia, nell’ambito dei controlli contro il traffico di stupefacenti, ha arrestato un autotrasportatore originario dell’oristanese di 38 anni per possesso di droga.

L’operazione si è svolta all’Isola Bianca con l’utilizzo delle unità cinofile: i militari hanno notato un autoarticolato che cercava di saltare i controlli e così è stato fermato.

Morostesa 2019

Gli agenti a 4 zampe hanno iniziato a indicare la presenza di droga sul mezzi: la Finanza ha così compiuto un controllo più approfondito.

Nell’abitacolo della motrice sono stati trovati, abilmente occultati, otto pacchi di cocaina purissima che avrebbe potuto fruttare circa 2 milioni di euro al minuto spaccio.

Secondo la finanza, l’uomo avrebbe “organizzato il viaggio sfruttando come carico di copertura prodotti caseari destinati ai supermercati del nord Sardegna”.

L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Nuchis; il mezzo è stato sequestrato e dato in custodia giudiziale all’ignaro titolare dell’azienda di trasporti.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto