Da 429 giorni 17 ore 35 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, maxi donazione: 7000 vestiti ai poveri

Spesati orizzontale

Olbia, 17 aprile 2019 – Nuova operazione della Guardia di Finanza di Olbia, questa volta di pura solidarietà.

Questa mattina, presso gli uffici del Vescovado di Tempio Pausania ed in presenza della Dott.ssa Nadia La Femina – Sostituto Procuratore della
Repubblica di Tempio Pausania, i Finanzieri olbiesi hanno consegnato alla Caritas di Olbia oltre 7000 capi di abbigliamento sequestrati.

Spesati article

Il sequestro è avvenuto nel mese di ottobre nel corso di un controllo effettuato nei confronti di un esercizio commerciale del centro cittadino gestito da un cittadino pachistano.

“Considerato che su questi articoli era possibile asportare la falsa  etichettatura e valutata anche la possibilità di poterli destinare a fini umanitari anziché distruggerli, le Fiamme Gialle olbiesi in accordo con la Procura della Repubblica di Tempio, hanno individuato nella Caritas olbiese l’ente a cui consegnare la merce per la successiva distribuzione alle famiglie
bisognose”, si legge la nota stampa.

I vestiti sono stati consegnati al vescovo Sebastiano Sanguinetti.

“Il sequestro era scaturito anche grazie alle analisi chimiche effettuate dal Laboratorio Chimico dell’Agenzia delle Dogane di Milano e dal Laboratorio BuzziLab di Prato, che avevano posto in evidenza e confermata l’ipotesi di reato ossia la vendita di capi di abbigliamento realizzate in viscosa e polyammide per cashmere e mohair”, prosegue la nota.

La donazione odierna segue quelle già effettuate nei mesi scorsi nel corso delle quali sono stati consegnati ad enti caritatevoli del territorio oltre 20.000 capi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto