Da 1022 giorni 10 ore 8 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Olbia, marketing territoriale e sviluppo: ecco il progetto Insula

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 28 Giugno 2016 – Novità importanti sul fronte marketing. Il prossimo 8 Luglio, al Museo Archeologico di Olbia, verrà presentato il progetto Insula: il programma di marketing territoriale promosso dal Consorzio Industriale Provinciale del Nord Est Sardegna. Il progetto ha come obiettivo promuovere le eccellenze territoriali attraverso la creazione della piattaforma per lo sviluppo delle filiere produttive e la promozione dei territori. Il programma di marketing territoriale ha come focus lo sviluppo, la qualificazione, la promozione e l’internazionalizzazione delle filiere dell’agrifood, dell’artigianato, della nautica e la promozione dei territori.

Si prevedono gli interventi dei seguenti relatori:

Superprice 300
  • Dott. ssa Elisabetta Falchi Assessore Regionale dell’Agricoltura e Riforma Agro – Pastorale;
  • Prof. Francesco Morandi Assessore Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio;
  • Dott. ssa Maria Grazia Piras Assessore Regionale dell’Industria;
  • Dott. Gianluca Dettori Fondatore e Presidente della company di venture capital Dpixel;
  • Prof. Matteo Giuliano Caroli – Professore di economia e gestione delle imprese internazionali, Università Luiss Guido Carli;
  • Prof. Giacomo Del Chiappa – Docente di marketing, Polo Università di Olbia;
  • Dott.ssa Carla Brienza – Presidente dell’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari;
  • Dott. Paolo Di Marco – Responsabile Sardegna SIMEST.

Questi i temi che verranno affrontati durante la presentazione e il successivo dibattito:

  • Il marketing territoriale al centro di un’azione di sistema condivisa per la costruzione di un modello di sviluppo socio – economico sostenibile (sinergie tra Imprese, Associazioni di Categoria, Enti terrritoriali e Regione Autonoma della Sardegna);
  • In Sardegna, longevità e qualità della vita, strumenti strategici, per la costruzione di una “brand identity territoriale”, export oriented;
  • Promozione ed internazionalizzazione – misure e programmazione regionale, con focus sulle filiere dell’agrifood, del turismo e dell’artigianato;
  • Formazione, innovazione e sostegno allo sviluppo di nuove startup identitarie della Sardegna.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto