Da 702 giorni 20 ore 35 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, marijuana in casa: olbiese rischia carcere

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 09 dicembre 2019 – Rischiare il carcere per qualche dose di marijuana in casa: è quello che rischia un 30enne olbiese finito al centro dei controlli compiuti dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza lo scorso 6 dicembre.

Durante il blitz, che ha riguardato anche 12 esercizi pubblici con l’identificazione di 160 persone e il controllo di 20 veicoli, sono state compiute 4 perquisizioni domiciliari.

Spesati article pellet

Una delle perquisizioni ha dato esito positivo: a un 30enne olbiese sono stare sequestrate 16 dosi di marijuana, confezionate in singole bustine e considerate dagli inquirenti come destinate allo spaccio.

“L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania e rischia una pena fino a 6 anni di carcere”, specifica la nota stampa.

Da ormai diverso tempo, il Commissariato di Olbia – in collaborazione con la Finanza – sta controllando periodicamente i punti più delicati della città di Olbia.

Zona in cui il degrado sociale è diffuso e dove regna lo spaccio di stupefacenti.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto