Da 901 giorni 7 ore 22 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia, marijuana in casa: olbiese rischia carcere

California Bakery 1400

Olbia, 09 dicembre 2019 – Rischiare il carcere per qualche dose di marijuana in casa: è quello che rischia un 30enne olbiese finito al centro dei controlli compiuti dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza lo scorso 6 dicembre.

Durante il blitz, che ha riguardato anche 12 esercizi pubblici con l’identificazione di 160 persone e il controllo di 20 veicoli, sono state compiute 4 perquisizioni domiciliari.

Studio Dentistico Satta 300

Una delle perquisizioni ha dato esito positivo: a un 30enne olbiese sono stare sequestrate 16 dosi di marijuana, confezionate in singole bustine e considerate dagli inquirenti come destinate allo spaccio.

“L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania e rischia una pena fino a 6 anni di carcere”, specifica la nota stampa.

Da ormai diverso tempo, il Commissariato di Olbia – in collaborazione con la Finanza – sta controllando periodicamente i punti più delicati della città di Olbia.

Zona in cui il degrado sociale è diffuso e dove regna lo spaccio di stupefacenti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto