Da 1018 giorni 18 ore 30 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Maria Rocca: cantiere infinito, domani riunione con il Comune

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 09 ottobre 2018 – La nuova scuola di Maria Rocca, costruita grazie a una serie di benefattori (tra cui Fondazione di Sardegna e il quotidiano La Nuova Sardegna), continua a far parlare di sé, ma questa volta nulla c’entrano eventuali intitolazioni arabeggianti.

A lanciare l’allarme sono i genitori dei piccoli studenti: secondo le famiglie, infatti, esisterebbe un  possibile problema di sicurezza. Il primo è la gru che, sin dall’apertura della scuola, campeggia sopra il tetto dell’istituto. Non solo: mancano le tende all’interno delle classi e ci sarebbe qualche problema con la linea telefonica.

Studio Dentistico Satta 300

L’altra problematica che preoccupa i genitori è la mensa: Maria Rocca condivide lo spazio con il  suo cantiere e questo crea difficoltà poiché i bambini hanno a che fare con transenne, spazi divisi e lavori non ultimati con tutto quello che ne consegue in termini di apprensione e potenziali pericoli (del resto, i bambini non hanno il senso del pericolo).

Proprio su queste tematiche, domani si svolgerà all’interno della scuola un incontro con il Comune. L’assessorato alla Pubblica istruzione incontrerà i rappresentanti di classe: i genitori si aspettano notizie risposte positive, altrimenti sarà protesta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto