Da 1018 giorni 5 ore 9 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia, danneggiano la scuola: denunciati ragazzini olbiesi

Sono tutti minorenni.

Brili immobiliare 1400

Olbia, 10 Marzo 2017 – I Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu sono intervenuti all’interno della scuola cittadina “Maria Rocca”, attualmente chiusa per lavori di manutenzione a seguito dell’alluvione del 2013.

I militari, che stavano eseguendo un normale servizio di controllo per la prevenzione dei reati, nel transitare nei pressi del plesso scolastico, hanno udito dei forti rumori provenire dall’interno ed, entrati, hanno subito notato la presenza di cinque ragazzi olbiesi che, dopo aver scavalcato la recinzione, si erano introdotti nell’Istituto ed avevano dapprima srotolato le manichette antincendio e successivamente preso di mira i vari arredi interni ed alcuni apparati informatici, danneggiandoli.

Studio Dentistico Satta 300

I danni sarebbero stati sicuramente più gravi se i ragazzi fossero riusciti ad aprire l’acqua del sistema antincendio che, momentaneamente, essendo la scuola chiusa era in manutenzione. I minori, tutti di Olbia, sono stati riaffidati ai familiari e denunciati alla Procura per i Minorenni di Sassari. Tranne uno, non è imputabile perché tredicenne, dovranno rispondere di danneggiamento aggravato.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto