Da 1018 giorni 4 ore 31 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, Maria Rocca: gru smantellata entro lunedì, mensa pronta tra un anno

Brili immobiliare 1400

Olbia, 11 ottobre 2018 – Ieri pomeriggio, l’assessora comunale alla Pubblica Istruzione Sabrina Serra ha incontrato la dirigente scolastica e i rappresentanti di classe della nuova scuola Maria Rocca. In questi giorni la scuola è balzata agli onori delle cronache a causa della protesta dei genitori, i quali chiedono più sicurezza per i loro bambini poiché il plesso condivide lo spazio con un cantiere.

Durante la riunione, l’assessora Serra ha risposto punto per punto alle domande dei genitori. La gru, uno dei problemi che preoccupano di più le famiglie, verrà eliminata entro il prossimo lunedì.

Spesati article offerte 300

Per quanto riguarda, invece, il campanello di ingresso, si è specificato che ce n’è uno provvisorio e funzionante. Inoltre, per quel che riguarda il telefono fisso, ci vorrà ancora un po’ di tempo: per questo motivo il Comune ha messo a disposizione un cellulare che sarà disponibile e attivo dalla prossima settimana.

L’ingresso della scuola, che al momento è privo di riparo dalle intemperie, verrà cambiato e sarà verso via Vicenza: per questo anno scolastico si continuerà così.

La scuola dovrà condividere gli spazi con il cantiere della mensa ancora fino a settembre 2019. Infine, questione parcheggi: è in corso l’esproprio di un terreno in via Svizzera dove verranno realizzati parcheggi e palestra. Le tempistiche, a quanto pare, non sono ancora conosciute.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto