Da 664 giorni 27 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia, minacce e maltrattamenti: arrestato 25enne

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 30 novembre 2019 – Non è una storia facile quella raccontata ieri dall’Unione Sarda e avvenuta nell’hinterland della Città di Olbia, dove un giovane di 25 anni è stato arrestato con l’accusa di minacce e maltrattamenti.

Secondo quanto ricostruito dall’Arma, il giovane avrebbe maltrattato in più volte la madre e in altre occasione avrebbe minacciato dei minorenni per ottenere del denaro.

Spesati article pellet

Il ragazzo, stando a quanto trapela, sarebbe seguito dal CIM della Assl Olbia e sarebbe divenuto, nel corso del tempo, un problema per la sua famiglia e per le persone con le quali veniva a contatto.

Si tratta di una situazione estremamente delicata e dolorosa per le persone coinvolte: gestire il disagio psichico non sempre è facile, anche quando i supporti istituzionali sono presenti.

Per questo i Carabinieri sono intervenuti. Il giovane è stato arrestato e la gip del Tribunale di Tempio ha disposto l’inserimento in una comunità protetta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto