Da 832 giorni 12 ore 22 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, minacce e maltrattamenti: arrestato 25enne

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 30 novembre 2019 – Non è una storia facile quella raccontata ieri dall’Unione Sarda e avvenuta nell’hinterland della Città di Olbia, dove un giovane di 25 anni è stato arrestato con l’accusa di minacce e maltrattamenti.

Secondo quanto ricostruito dall’Arma, il giovane avrebbe maltrattato in più volte la madre e in altre occasione avrebbe minacciato dei minorenni per ottenere del denaro.

Studio Dentistico Satta 300

Il ragazzo, stando a quanto trapela, sarebbe seguito dal CIM della Assl Olbia e sarebbe divenuto, nel corso del tempo, un problema per la sua famiglia e per le persone con le quali veniva a contatto.

Si tratta di una situazione estremamente delicata e dolorosa per le persone coinvolte: gestire il disagio psichico non sempre è facile, anche quando i supporti istituzionali sono presenti.

Per questo i Carabinieri sono intervenuti. Il giovane è stato arrestato e la gip del Tribunale di Tempio ha disposto l’inserimento in una comunità protetta.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto