Da 123 giorni 13 ore 25 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia. Calci e pugni alla madre: arrestato 36enne

Operazione dei Carabinieri

Morostesa

Olbia, 07 marzo 2018 – Nel corso della notte i Carabinieri del NORM di Olbia hanno arrestato H.V., ucraino nato nel 1982 residente ad Olbia perché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.

Giunti sul posto, all’interno dell’abitazione i militari hanno trovato la madre di H.V. che era stata colpita al volto con calci e pugni e lo stesso uomo che ha tentato di prendersela con i Carabinieri i quali lo hanno immediatamente immobilizzato e tratto in arresto.

All’arrivo dell’ambulanza del 118 la madre è stata trasportata al Pronto Soccorso dove è stata iudicata guaribile con 20 giorni di prognosi per contusioni varie, mentre il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia.

A conclusione della direttissima che si è tenuta nella mattinata odierna presso il Tribunale di Tempio Pausania l’arresto è stato convalidato e ad H.V. è stato imposta la misura del divieto di dimora nel comune di Olbia.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto