Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Politica

Olbia. Il M5S "elogia" Nizzi: opposizione costruttiva porta risultati

Olbia. Il M5S
Olbia. Il M5S
Olbia.it

Pubblicato il 06 October 2016 alle 11:47

condividi articolo:

Olbia, 06 Ottobre 2016 - Il dietrofront dell'amministrazione comunale in merito ai sensi di marcia di Via Norvegia e via Bulgaria non è passato inosservato.

Proprio su questo tema, i due portavoce-consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Olbia (Maria Teresa Piccinnu e Roberto Ferinaio) avevano protocollato un'interpellanza nella quale si elencavano le criticità emerse in seguito al cambiamento dei sensi di marcia.

"Nell'interpellanza relativa alle criticità di Zona Bandinu depositata qualche giorno fa dai consiglieri del M5S Maria Teresa Piccinnu e Roberto Ferinaio, si rilevava la richiesta dei commercianti di Via Gran Bretagna e Via Norvegia della rimodulazione dei sensi di marcia delle due strade poiché il cambio effettuato aveva determinato una notevole riduzione degli incassi - si legge in una nota stampa del Movimento -. La decisione della Giunta Nizzi di ripristinare i sensi di marcia originari dimostra che un'opposizione costruttiva porta sempre a risultati concreti per i cittadini".