Da 633 giorni 13 ore 17 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi Olbia

Olbia: l’incontro per crescere studiando all’estero

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 11 ottobre 2019 – I nostri ragazzi per avere una preparazione culturale che li possa mettere in competizione con il resto dell’Europa, hanno bisogno sempre più di un confronto formativo all’estero.

Ad Olbia il prossimo 14 ottobre  a partire dalle ore 15.00, presso il Liceo Mossa in Via Campidano, si terrà un’incontro ad opera del WEP, organizzazione internazionale che promuove scambi culturali e linguistici nel mondo.

Morostesa 2019

In tale occasione verranno presentati i nuovi  programmi scolastici dedicati agli studenti di scuola superiore, che desiderino trascorrere un trimestre,
un semestre, o un anno scolastico all’estero.
Una giornata informativa completamente gratuita per presentare i programmi scolastici “High School”.

Tale occasione viene rivolta a tutti gli studenti desiderosi di trascorrere parte della loro carriera scolastica all’estero, imparando in modo approfondito la lingua del posto, tipicamente l’inglese.

Attraverso l’High School Program si potrà essere  inseriti in una scuola superiore locale e ospitati da una famiglia del posto per tutto il periodo di soggiorno, permettendo così  un’immersione integrale nella cultura del Paese ospitante.
Durante l’incontro saranno fornite tutte le informazioni  di carattere tecnico e burocratico per scegliere durata, destinazione e partenza.

La destinazione maggiormente scelta sono gli Stati Uniti, ma è possibile scegliere mete dislocate in tutti e cinque i continenti come Australia, Nuova Zelanda, Canada, Regno Unito, Irlanda, oppure, fuori dall’area anglofona, Spagna, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Argentina, Brasile, Messico, Giappone, Cina, Tailandia e Sudafrica.

Un’imperdibile opportunità di grande crescita, non solo scolastica.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto