Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Lettere, Generale

Olbia, la lettera: complimenti al Pronto Soccorso, "cortesi e disponibili"

Olbia, la lettera: complimenti al Pronto Soccorso,
Olbia, la lettera: complimenti al Pronto Soccorso,
Olbia.it

Pubblicato il 31 December 2018 alle 15:11

condividi articolo:

Olbia, 31 dicembre 2018 - Un plauso al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II, ma anche la segnalazione di un disagio che oggi avrebbe colpito diversi pazienti. Secondo quanto scritto, infatti, alcuni servizi sarebbero non sarebbero disponibili e dunque i cittadini si starebbero riversando al Pronto soccorso.

"Oggi, 31.12.2018 siamo costretti in tanti a riversarsi al pronto soccorso perché all'ospedale vecchio è chiuso il CUP e il centro prelievi! È chiuso anche il Trc, il Lao ed anche il Gallura analisi mediche ... ad Olbia non c'è altro... il controllo ematologico è urgente, pertanto... al pronto soccorso! Qui ci sono persone che sarebbero dovute essere medicate e che avevano regolare appuntamento con specialisti vari .... ma oggi è 31.12! Quindi al pronto soccorso! C'è di tutto e di ogni dove! Siamo qui ad intasare un p.s. già oberato di lavoro di suo".

Il cittadino olbiese desidera sottolineare la grande professionalità dei medici e degli infermieri del Pronto Soccorso olbiese, i quali si stanno prodigando con cortesia per tutti i pazienti presenti. Il cittadino, però, si chiede perché "debba ricadere tutto su un pronto soccorso? Togliendo spazio ed energie al personale, che, comunque, oggi più che mai, è disponibile e molto cortese? Neanche si lamentano! Sorridono e basta".

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Potete inviare le vostre lettere, i vostri racconti e le vostre riflessioni [email protected] generalità e un contatto telefonico. I lettori si assumono la responsabilità di quanto scrivono. La Redazione di Olbia.it si limita a dar voce ai propri lettori e non necessariamente ne condivide il contenuto.