Da 633 giorni 13 ore 35 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia, lavoratori a rischio: ecco lo sciopero dei lavoratori Auchan

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 18 ottobre 2019 – Il passaggio di consegne Conad-Auchan, con la prima che ha acquisito i superstore della seconda, potrebbe non essere indolore: è ciò che i sindacati, uniti, sospettano ed è per questo che per il 30 ottobre è stato organizzato uno sciopero.

Lo sciopero è stato proclamato da Cgil, Cisl e Uil, ed è nazionale e riguarderà anche i quattro ipermercati Auchan della Sardegna. Nell’isola i dipendenti sono 738: ancora oggi, a diversi mesi dall’acquisizione, non si conosce esattamente il loro futuro.

Morostesa 2019

A quanto rilevano i sindacati, Conad si sarebbe rifiutata di “sottoscrivere garanzie per tutti i 18.600 dipendenti”, dichiara Cristiano Ardau (Uiltucs).

Il 30 ottobre, anche nei punti vendita sardi, sarà presente un sit-int.

Del tutto peculiare la situazione dell’ipermercato olbiese. Conad, in città, possiede un altro grande ipermercato situato in zona Basa: l’Antitrust potrebbe non dare l’ok al passaggio dell’ipermercato di Olbia Mare.

Si attendono ulteriori sviluppi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto