Da 711 giorni 21 ore 39 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia, lavoratori a rischio: ecco lo sciopero dei lavoratori Auchan

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 18 ottobre 2019 – Il passaggio di consegne Conad-Auchan, con la prima che ha acquisito i superstore della seconda, potrebbe non essere indolore: è ciò che i sindacati, uniti, sospettano ed è per questo che per il 30 ottobre è stato organizzato uno sciopero.

Lo sciopero è stato proclamato da Cgil, Cisl e Uil, ed è nazionale e riguarderà anche i quattro ipermercati Auchan della Sardegna. Nell’isola i dipendenti sono 738: ancora oggi, a diversi mesi dall’acquisizione, non si conosce esattamente il loro futuro.

Spesati article pellet

A quanto rilevano i sindacati, Conad si sarebbe rifiutata di “sottoscrivere garanzie per tutti i 18.600 dipendenti”, dichiara Cristiano Ardau (Uiltucs).

Il 30 ottobre, anche nei punti vendita sardi, sarà presente un sit-int.

Del tutto peculiare la situazione dell’ipermercato olbiese. Conad, in città, possiede un altro grande ipermercato situato in zona Basa: l’Antitrust potrebbe non dare l’ok al passaggio dell’ipermercato di Olbia Mare.

Si attendono ulteriori sviluppi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto