Da 99 giorni 3 ore 14 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, l’Aspo si occuperà di giardinaggio? Lo decide il Consiglio Comunale

iRiparo orizzontale 1085

Olbia, 16 maggio 2017 – Che l’Aspo sia diventato il braccio armato del Comune di Olbia si era capito da tempo: la municipalizzata, diretta dal presidente Massimo Putzu, è un piccolo gioiello e oggi si occupa di mobilità, di promozione turistica, della futura sede dell’Università e della Necropoli di San Simplicio (oltre che della segnaletica stradale e della mediateca della Biblioteca Simpliciana).

Ora, secondo quanto si apprende, l’Aspo potrebbe occuparsi di “giardinaggio”: vale a dire della manutenzione del verde e dei parchi cittadini. La notizia  arriva dall’ordine del giorno della prossima adunata consiliare: la proposta di delibera comunale verrà discussa il prossimo 21 maggio e si chiama “Affidamento alla società in house Aspo Spa del servizio di giardinaggio e manutenzione delle aree verdi e dei parchi comunali del Comune di Olbia“.

Questo è l’argomento più importante del prossimo Consiglio Comunale, convocato appunto per il 21 maggio a partire dalle ore 17.

Anche gli altri punti, però, non sono secondari: oltre alle comunicazioni del Presidente Mura, verranno finalmente discusse le interrogazioni rimaste in sospeso (Zona Baratta e la rete delle acque bianche, le strade di San Giovanni, wi-fi gratuito).

Poi, ecco gli altri punti:

  • Variazione numero 4 al Bilancio di previsione;
  • Piano delle installazioni delle infrastrutture di ricarica del Comune di Olbia per il Programma di integrazione della mobilità elettrica.
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto