Da 277 giorni 10 ore 51 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia e la spazzatura: dal centro ai siti archeologici c’è di tutto, anche carta catramata

Auchan black week canali

Olbia, 11 luglio 2018 – Sarà l’aumento della popolazione causato dai flussi turistici o sarà semplicemente che l’inciviltà è più vistosa della civiltà, fatto sta che in fatto di spazzatura abbandonata né il centro di Olbia né i luoghi di interesse storico riescono a salvarsi.

Nonostante l’Amministrazione comunale, attraverso la De Vizia, tenti in ogni modo di tenere pulito il territorio comunale, gli incivili trovano sempre il modo di “stupire” e di abbandonare sempre qualcosa di “nuovo” in un posto mai pensato prima.

Spesati article

Oltre ai classici ingombranti abbandonati negli angoli delle strade, come i materassi di via Campidano immortalati qualche giorno fa da un residente (che però potevano anche essere in attesa del ritiro su prenotazione), altri rifiuti “interessanti” sono stati fotografati lo scorso 7 luglio al Pozzo Sacro Sa Testa.

A essere precisi è l’ingresso del sito archeologico a essere preso di mira dai lanciatori di sacchetti: oltre alle immancabili buste, è stata abbandonata anche della carta catramata.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto