Da 1018 giorni 15 ore 49 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia: la sosta si paga con l’app Postepay

Brili immobiliare 1400

Olbia, 17 gennaio 2019 – Novità per tutti i cittadini che hanno la postepay e che usano anche l’omonima applicazione per smartphone: da oggi tutti i cittadini di Olbia possono accedere a questa funzionalità semplicemente scaricando l’estensione dell’App Postepay, cliccando sul simbolo “+” presente sulla schermata iniziale dell’App e abilitando la propria carta Postepay, in versione standard o Evolution.

Su tutto il territorio nazionale è anche possibile utilizzare i Servizi PostePay+ anche per acquistare i titoli di viaggio dei mezzi pubblici, comprare i biglietti di Trenitalia e pagare il rifornimento carburante nel distributore Ip-Matic abilitato più vicino. Prosegue così l’evoluzione dell’App Postepay, che ora si arricchisce di nuove funzionalità, utili a semplificare la vita di tutti i giorni, rendendo disponibili in mobilità i principali servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo.

Spesati article offerte 300

Gli oltre 6 milioni di clienti Postepay Evolution e Postepay Evolution Business possono ora pagare i propri acquisti direttamente con lo smartphone presso tutti i negozi che accettano pagamenti contactless, grazie alla recente introduzione in App del servizio Google Pay, che abilita anche i pagamenti on line e da App.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto