LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Cronaca Olbia

Olbia, la segnalazione: troppi incidenti tra via Bini e via Spensatello

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 11 luglio 2018 – Continuano le segnalazioni dei lettori riguardanti i piccoli e grandi problemi vissuti dalla Città di Olbia. Una delle ultime ha a che vedere con l’incrocio tra via Bini e via Spensatello: incrocio maledetto per ogni tipo di incidente.

Succede ogni due per tre un incidente – racconta una cittadina olbiese -. E’ un perenne via vai di ambulanze. E’ tragico passare in quel pezzo e non si è ancora intervenuti in modo efficace. Hanno cambiato la segnaletica orizzontale, ma non hanno risolto niente perché lo stop esce fuori. E’ un continuo stare in tensione. Per fortuna non c’è ancora scappato il morto“.

Morostesa 2019

Secondo la segnalazione, l’incrocio è molto pericoloso anche a piedi: “E’ un terrore passare lì”. La cittadina chiede un intervento il più tempestivo possibile per rendere più sicura la viabilità in questione.

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto